Cycling Café

Nasce il 10 maggio 2017 il format voluto dalla famiglia Guerra, dedicato al mondo delle due ruote, ispirato alla maglia rosa del Giro d’Italia, Pink Jersey 1931, è anche in onore di Learco Guerra prima maglia rosa della storia.

Il locale apre a Milano, in via Savona 129, mercoledì 10 maggio, anniversario della vittoria di tappa di Learco Guerra, prima maglia rosa della storia, poiché fu proprio in quell’edizione che per la prima volta venne indossata la “pink jersey” nella corsa a tappe.

Pink Jersey 1931 celebra le gesta di tanti “campioni” del passato, con le esigenze del mondo della bici di oggi.

Marchi prestigiosi trovano spazio nei locali di via Savona oltre all’officina specializzata, la vendita e il cycling caffè.

Nell'ex stabilimento industriale progettato dall’architetto Caccia Dominioni, PJ31 è diviso in bar caffetteria con ristorazione “light and fast", area relax con maxi schermo per la visione di gare e filmati, libreria con giornali e riviste, corner del Velo Club. E’ presente anche un’area lounge utilizzata e utilizzabile  per eventi, mostre, presentazioni e una zona destinata a shop e showroom. A completare il tutto, Pink Jersey sarà la sede del Velo Club Learco Guerra Milano.

Pj31, apre a Milano con l’intenzione di proseguire il “giro “ con altre tappe.